Non sono finiti qui i rinforzi per il centrocampo a quanto pare, la Lazio è intenzionata a sovrappopolare il reparto della mediana. Leiva e Di gennaro, ma qualcun altro potrebbe arrivare alla corte di mister Inzaghi.

 La pista Pasalic sembra sfumata, i rumors inglesi che lo davano vicinissimo alla capitale, hanno commesso un piccolo errore di vlutazione, infatti il giocatore è ad un passo dal Betis Siviglia. 

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio si sarebbe mossa per Marco Benassi capitano granata valutato da Cairo tra i 10-12 mln. Cifra non impossibile, ma Mihajlovic sarà d’accordo? Per adesso qualche contatto, parlare di trattativa è prematuro.

Situazione invece per nulla chiara quella in porta, tra Vargic sul mercato che non trova mercato e Marchetti dal futuro tutt’altro che prossimo, ancora in bilico tra l’andare e restare. In pole position allora ecco il nuovo nome : Karnezis. Chiamiamola “candidatura del giorno”, la mamma chiocchia di Thomas Strakosha ancora non si sa da dove arriverà e se arriverà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *